La squadra in attacco ha libertà di gioco con la restrizione che il gol deve essere attivato per poter effettuare un tiro in porta.
La squadra deve dribblare attraverso una delle due porticine di dribbling o giocare un passaggio in avanti attraverso la porticina gialla per poter tirare in porta.
Se la squadra in difesa riesce a recuperare il pallone, deve cercare di dribblare attraverso una delle porticine di dribbling rosse sulla linea di metà campo o giocare un passaggio in avanti attraverso la porticina gialla. Se hanno successo, i ruoli delle squadre si invertiranno.
Punti Tecnici:
Autore: Tactics easy2coach
|
